venerdì 1 marzo 2013

Flavia


Cari amici,
dopo il nostro bellissimo incontro ho pensato ad ognuno di voi, mi sono un po' rammarica di non avervi riconosciuti tutti subito (l'età mi fa brutti scherzi !).
Ora però mi è successa una cosa strana: i volti di allora si sono fusi con quelli di adesso e mi sembrate tutti belli e giovani come allora. Sicuramente questi 40 anni trascorsi e le esperienze fatte hanno cambiato ognuno di noi, ma non del tutto !
Mi piacerebbe abitare più vicino per poterci parlare, raccontarci le nostre vite, i nostri sentimenti.
Io sono rimasta legata alla voce, al guardarsi negli occhi; per me il mondo delle mail è limitante, però mi accontenterò.
Un bacio a tutti
Flavia


Grazie luciana e comitato " li go catai tuti", ora non ci perderemo più! Un abbraccio forte a tutti da flavia

Inviato da iPad
;!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.