venerdì 1 marzo 2013

Luisa


È brave le "Marie"! Bellissimo questo relazionarsi ad uno ad uno :)
Grazie Mariagrazia del coraggio che mi attribuisci....ne ho bisogno e pensando a te ci farò riferimento. 
Mariateresa.....mi ha colpito molto non averti riconosciuta!...anche perché, riguardandoti nelle foto, sei riconoscibilissima! Ancora oggi ci penso, cosa cercavo che non ho riconosciuto?

Nella serata c'è stato un altro enigma strano: la sensazione di quotidianità con Ada. Come ci fossimo sempre frequentate.

Quindi care amiche, scusate,  le emozioni fanno brutti scherzi.

Vi abbraccio tutti.

Luisa

Inviato da iPhone


...emozioni, sentimenti.....abbiamo fatto il pieno! Ho ritrovato i miei compagni di classe...ma non solo! specchiandomi in voi ho ritrovato i miei ricordi, i miei sogni, i miei progetti; la cosa più bella però è che ho ritrovato i sentimenti che mi legavano a voi, Vi voglio bene "ragazzi"! Siete tutti eccezionali, e la gioia, l'entusiasmo e la partecipazione che ci avete messo in questo incontro lo dimostra. Che bella classe!! :) Grazie di cuore agli organizzatori!!!
Grazie a tutti!
Luisa
P.S. Nerella, Maurizia....le foto sfuocate a questa età vanno benissimo!!!!! :)

Inoltre propongo: ci troviamo per una pizza ogni.....mesi? Dite voi il numero!
Luisa

Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.